La Roma ha fiutato l’affare: avviati i contatti con Pedro

    Pedro sarà con ogni probabilità uno dei giocatori più ambiti della prossima finestra di calciomercato. Il contratto che lo lega al Chelsea scadrà infatti al termine della stagione e non è un caso che il suo nome sia già stato accostato a quello di diversi club europei.

    Tra le società che hanno individuato nel campione iberico un possibile grande rinforzo per il reparto offensivo, c’è anche la Roma. Secondo quanto riportato dal Mirror infatti, i giallorossi hanno avviato i loro contatti con l’entourage del giocatore già a gennaio e avrebbero già messo sul piatto una proposta che prevede un contratto da circa 3 milioni di euro a stagione, più bonus.

    Pedro, che nel corso di questa annata è sin qui sceso in campo in sole 9 occasioni in Premier League, rappresenterebbe un rinforzo importante capace di garantire anche una grande iniezione di esperienza, ma per riuscire a strappare il suo ‘sì’ bisognerà superare una nutrita concorrenza che comprende anche varie società di MLS.

    Pedro, classe 1987, nel corso della sua carriera oltre ad aver vinto tutto a livello di club con le maglie di Barcellona e Chelsea, ha trionfato con la Spagna ai Mondiali del 2010 e agli Europei del 2012.