La Roma su Milik, Giuntoli svela: “La trattativa non è ancora andata a buon fine”

    Arek Milik è certamente uno dei grandi protagonisti di questa sessione di calciomercato. Il suo nome nelle ultime settimane è stato accostato a quello di vari club italiani e negli ultimi giorni è stata la Roma a balzare in pole e ad arrivare ad un passo dalla chiusura di un’operazione che potrebbe dare il via ad un vero e proprio domino.

    Con l’approdo del centravanti polacco nella capitale, diventerebbe praticamente automatico il passaggio di Dzeko alla Juventus ma, quando ormai si attendeva solo la fumata bianca, sono subentrate delle problematiche che hanno portato ad un’inaspettata frenata.

    Secondo quanto emerso nelle ultime ore infatti, la Roma avrebbe richiesto una revisione della modalità di pagamento al Napoli, cosa che non è stata probabilmente presa benissimo dai partenopei che tra l’altro stanno ancora cercando di risolvere delle questioni con il giocatore.

    Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, parlando ai microfoni di DAZN, ha fatto il punto della situazione.

    Giuntoli ha anche parlato della possibilità che il Napoli possa mettere a disposizione di Gattuso un altro centrocampista.