La Stampa – Sarri fa fuori Pjanic, bocciato dopo le brutte prestazioni

    Miralem Pjanic è diventato un problema in casa Juventus. Il giocatore bosniaco, anche dopo tre mesi di stop e di riposo, ha giocatore due brutte partite contro Milan e Napoli in Coppa Italia e questo punto le divergenze tecnico/tattiche con Sarri sono evidenti.

    Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, Maurizio Sarri ha deciso di far fuori Miralem Pjanic, quantomeno nella prossima partita di campionato contro il Bologna.

    Lunedì sera a Bologna, quindi, giocherà Bentancur nel ruolo di regista davanti alla difesa e Ramsey nel ruolo di mezzala di centrocampo.

    In queste settimane, dopo qualche confronto duro in passato, non ci sono stati chiarimenti e, anzi, in un allenamento c’è stato anche un momento di tensione tra calciatore e allenatore.

    I rapporti tra Pjanic e Sarri erano freddi da tempo. Dopo la sconfitta di Lione, in Champions, c’era stato un primo confronto che aveva portato alla decisione di bocciare il bosniaco nel Derby d’Italia dell’8 marzo contro l’Inter.

    In più si ci mette il calciomercato, con il giocatore al centro di una trattativa con il Barcellona, all’interno della quale Arthur potrebbe compiere il percorso contrario ed arrivare alla Juve.