Lazio, Lazzari si ferma un mese: operato per una frattura alla mano destra

    Primi intoppi per la Lazio che ha chiuso il precampionato con un netto 12-0 inflitto alla squadra Primavera: le preoccupazioni riguardano Manuel Lazzari e l’infortunio occorso dopo uno scontro di gioco con Falbo.

    Il medico sociale Claudio Meli ha spiegato l’entità del problema ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’, dando priorità agli esami che riveleranno definitivamente i tempi di recupero per l’ex esterno della SPAL.

    La mano destra di Lazzari ha riportato una frattura e come reso noto dal bollettino medico diffuso nel pomeriggio dal club biancoceleste, l’esterno destro è stato sottoposto nel pomeriggio a un intervento chirurgico di osteosintesi presso la Clinica Paideia di Roma per ridurre la frattura del terzo metacarpo della mano destra.

    Sebbene ancora i tempi esatti di recupero debbano essere ancora definiti, è probabile che Lazzari possa tornare in campo il 15 settembre, in occasione del terzo turno di campionato subito dopo la sosta dedicata alle nazionali. Se così fosse il giocatore salterebbe il derby con la Roma in programma alla seconda giornata.