Lecce-Cagliari, le formazioni ufficiali: Nandez titolare

    Le formazioni ufficiali di Lecce-Cagliari:

    LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakhov; La Mantia, Lapadula.

    CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

    Fondamentale gara per salvezza e zona europea al Via del Mare. Il Lecce ospita il Cagliari per allontanarsi dalla zona calda, mentre il team sardo vuole rispondere ai successi di Lazio e Roma così da allontanare in classifica Atalanta e Napoli. Si gioca, nonostante la pioggia caduta per tutta la nottata dopo il rinvio di ieri.

    Il Lecce deve rinunciare all’ex Mancosu, sulla trequarti ci sarà Shakov. In attacco spazio per La Mantia al fianco di Lapadula, mentre altri quattro vecchi rossoblù come Gabriel, Rossettini, Tachtsidis e Tabanelli saranno regolarmente titolari. Rispoli, Lucioni, Rossettini e Petriccione completano l’undici.

    Maran recupera Nandez, titolare a centrocampo insieme a Cigarini e Rog. Alle spalle del duo d’attacco Joao Pedro-Simeone ci sarà Nainggolan, mentre in difesa Lykogiannis sostituisce Pellegrini. Tra i pali c’è Olsen, con Cacciatore, Pisacane e Klavan a completare il reparto di difesa.