Leicester, la fidanzata di Gray: “Mi hanno minacciato con un coltello”

    La stagione del Leicester sta procedendo a gonfie vele: secondo posto solitario in Premier League e tanti buoni propositi per il futuro per un club capace, nel 2016, di compiere un vero e proprio miracolo sportivo. 

    Non fa parte con costanza dell’undici titolare di Brendan Rodgers, ma Demarai Gray si sta comunque ritagliando il proprio spazio: undici le presenze stagionali, di cui tre dal primo minuto.

    L’ala inglese ha dovuto fare i conti con una brutta vicenda capitata alla fidanzata Emma Hickman, vittima di una rapina mentre si trovava a letto con il suo bambino di sole sei settimane. Queste le sue dichiarazioni riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’.

    Attimi di puro terrore che fortunatamente non hanno avuto conseguenze gravi per la ragazza e il bebè.

    I ladri avrebbero portato via almeno 24mila euro tra gioielli e contanti, oltre alle chiavi della Mercedes di Gray che però non si trovava all’esterno dell’abitazione in quel momento. Sono così fuggiti con un’altra auto rubata nelle vicinanze.

    Uno dei malintenzionati sarebbe già stato individuato dagli inquirenti: avrebbe cercato ‘Demarai Gray Leicester City’ su Google tre giorni prima della rapina, dettaglio che potrebbe essere decisivo per incriminarlo.