Liechtenstein-Italia, le formazioni ufficiali: Belotti e Grifo titolari

    Le formazioni ufficiali di Liechtenstein-Italia:

    LIECHTENSTEIN (4-5-1): Büchel; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Göppel; Yildiz, Polverino, Büchel, Hasler, Salanovic; Gubser

    ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo

    Per agganciare il record di vittorie di Pozzo e per continuare a vincere anche con un maxi-turnover, così da portare nuova fiducia nel gruppo azzurro, l’Italia di Mancini affronta il Liechtenstein, già sicuro di non partecipare all’Europeo ma pronto a dare una soddisfazione ai suoi tifosi.

    Il Liechtenstein scende in campo con un difensivo 4-5-1: Gubser unica punta, Frick in panchina. In mezzo Polverino, Hasler e Buchel, con Salanovic e Yildiz esterni. Davanti all’altro Buchel spazio per Rechsteriner, Kaufmann, Hofer e Goppel.

    Mancini si affida a Belotti come prima punta del suo 4-3-3, supportato da Grifo e Bernardeschi. A centrocampo c’è Verratti insieme a Cristante e Zaniolo, mentre Di Lorenzo esordirà sulla fascia in difesa. A completare l’undici Sirigu, Mancini, Romagnoli e Biraghi. Panchina per El Shaarawy.