Lineker prevede ed elogia: “Cristiano Ronaldo, non finirà bene. Sarri ha le palle”

    Seconda sostituzione consecutiva per Cristiano Ronaldo, somma rabbia del lusitano ma nessuna punizione da parte della Juventus per aver lasciato il campo prima e lo stadio poi. Madama ha vinto e la società bianconera si concentra solo su questo, nonostante la reazione dell’ex Real Madrid abbia fatto scalpore.

    Non solo in Italia, ma in ogni angolo del mondo, lo sguardo di Cristiano Ronaldo a Sarri durante Juventus-Milan e l’aver lasciato lo Stadium ha fatto parlare di sè. La maggior parte del popolo calcistico ha elogiato il tecnico bianconero per la scelta vasta, visto il ruolo del portoghese, simbolo assoluto.

    A commentare tale decisione anche Gary Lineker, ex campione di Tottenham e Barcellona ed ora opinionista che ha migliaia di adepti, grazie ai suoi commenti mai banali e decisamente fuori dall’ordinario. Se deve dire qualcosa, la dice senza remore. E’ sempre stato così, da giocatore, da commentatore.

    Stavolta Lineker si è lasciato andare ad una previsione, allo stesso tempo elogiando Sarri:

    Del resto la Juventus è riuscita a tornare in testa proprio grazie al coraggio di Sarri, che ha optato per Dybala, match-winner:

    Un caso Cristiano Ronaldo alla Juventus? Forse sì, forse no. Di certo il lusitano non è al meglio e Sarri ha avuto ragione. C’è da aspettarsi anche qualche panchina in più per scelta tecnica in futuro, qualcosa che potrebbe non andare giù al portoghese. Ma se Madama dovesse continuare a vincere…