Lione-Juventus, ‘scintille’ nel riscaldamento: Bonucci riprende Matuidi

    Il cammino della Juventus verso la Champions League passa dal Parc OL, campo del Lione, e dai dettagli di una partita che, come ogni gara nella fase a eliminazione diretta, è decisiva. Dettagli che fanno la differenza, anche nel riscaldamento.

    Proprio pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita, in casa bianconera si è respirato un momento di tensione. I protagonisti sono stati Leonardo Bonucci e Blaise Matuidi.

    Come raccontato da ‘Sky Sport’, il vice-capitano bianconero – che nel match, vista l’assenza di Chiellini, porta la fascia al braccio – avrebbe infatti redarguito il centrocampista francese durante il riscaldamento.

    Alla base delle ‘scintille’ ci sarebbe la poca concentrazione dimostrata dal numero 14 bianconero. Bonucci avrebbe ricordato al compagno di mantenere alta la concentrazione anche nel riscaldamento, nonostante l’ex PSG non parta dal 1′.

    Lo stesso Matuidi si è mostrato contrariato rispetto al rimprovero ricevuto dal numero 19. Dettagli di concentrazione che anche in Champions League possono fare la differenza.