Lione, qualificazione con rissa e Depay esplode: “I tifosi ci hanno sputato in faccia”

    Neppure la qualificazione agli ottavi di Champions League è bastata a calmare le acque intorno al Lione. Anzi, al fischio finale della gara contro il Lipsia, si è scatenata una vera e propria rissa tra Memphis Depay e un tifoso entrato sul terreno di gioco per contestare Marcelo.

    Depay, una volta visto lo striscione contro il compagno, si è immediatamente scagliato verso il tifoso obbligando gli steward ad intervenire mentre gli altri giocatori accorrevano per fermare il loro capitano.

    L’attaccante, autore peraltro del goal decisivo per la qualificazione del Lione agli ottavi di Champions League, a fine partita ha lanciato pesanti accuse nei confronti dei tifosi chiedendo l’intervento del club.

    Depay infine ha spiegato i motivi della sua reazione, che ora potrebbe costargli un provvedimento disciplinare da parte dell’UEFA.

    Il tecnico del Lione, l’ex Roma Rudi Garcia, ha immediatamente espresso la propria solidarietà a Depay così come la società che ha preso posizione contro i tifosi. Ora resta da capire cosa deciderà di fare l’UEFA.