Lista UEFA Juventus: fuori Mandzukic ed Emre Can

    Mario Mandzukic ed Emre Can non saranno tra i protagonisti della fase a gironi della Champions League 2019-2020. La Juventus, infatti, ha comunicato la lista che dovrà affrontare la prima parte dell’Europa che conta e, se sul centavanti c’erano ben pochi dubbi, sorprende (ma non troppo) l’esclusione del centrocampista tedesco.

    Accostato nelle ultime ore di mercato al Paris Saint-Germain, che avrebbe voluto intensificare il fronte, l’ex Liverpool ha scelto di rimanere alla corte di Maurizio Sarri. Tuttavia, nell’immediato potrà scalare le gerarchie solo nelle competizioni nostrane. Il tutto, pensando ad ampio raggio, provando a mettere in difficoltà l’ex tecnico del Chelsea.

    La Signora, in Europa, farà il suo debutto stagionale mercoledì 18 settembre al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Una sfida, quella contro i colchoneros, che nella passata annata a Torino aveva visto protagonisti sia il numero 17 sia il 23. Trascinati da un’incredibile serata di Cristiano Ronaldo, entrambi contribuirono a trovare la rimonta delle rimonte. Amarcord. La realtà, ora, è un’altra. Ed è all’insegna dell’esclusione.

    La lista completa consegnata dalla Juventus:

    1 Szczesny
    2 De Sciglio
    4 de Ligt
    5 Pjanic
    6 Khedira
    7 Ronaldo
    8 Ramsey
    10 Dybala
    11 Douglas Costa
    12 Alex Sandro
    13 Danilo
    14 Matuidi
    16 Cuadrado
    19 Bonucci
    21 Higuain
    24 Rugani
    25 Rabiot
    28 Demiral
    30 Bentancur
    31 Pinsoglio
    33 Bernardeschi
    77 Buffon