Lo svincolato Honda si offre al Milan: “Ho sempre voluto aiutarvi, chiamatemi”

    A una settimana dalla sfida, forse decisiva, contro il Genoa, Giampaolo cerca soluzioni per risollevare il Milan da una crisi che sembra senza fine. Le difficoltà offensive dei rossoneri sono evidenti: nessuna squadra di A ha tirato in porta meno di quella dell’allenatore ex Sampdoria.

    Per provare a risolvere il problema si è anche scherzosamente proposto un ex rossonero, attualmente svincolato: Keisuke Honda. Il fantasista giapponese è attualmente svincolato dopo l’esperienza in Australia con la maglia del Melbourne Victory.

    Sul proprio profilo Twitter, il classe 1986 che ha vestito la maglia del Milan dal gennaio 2014 all’agosto 2017 ha invitato il Milan a chiamarlo se dovesse servire un aiuto, forte delle sue 92 presenze con 11 goal nei suoi anni milanesi.

    Non si tratta comunque della prima squadra in difficoltà che Honda prova a ‘tentare’ via social: l’ex Pachuca e CSKA Mosca pochi giorni fa si è anche offerto al Manchester United, affermando di aspettare un’offerta. Per ora, evidentemente, di telefonate a casa Honda non ne sono arrivate…