Manchester City-Atalanta dove vederla: Sky o Mediaset? Canale tv e diretta streaming

    Terza giornata di Champions League nel gruppo C, dove l’Atalanta di Gasperini affronta il Manchester City di Guardiola in terra inglese: una sfida proibitiva per i nerazzurri sul campo di una delle grandi favorite per la vittoria finale.

    Se l’avvio di stagione in campionato è stato fin qui quasi perfetto, non si può dire altrettanto del cammino europeo della Dea, che ha perso le prime due partite del girone di Champions League contro Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk.

    Un’altra sconfitta contro i Citizens potrebbe definitivamente compromettere l’avventura europea dell’Atalanta, mentre gli uomini di Guardiola comandano il gruppo a punteggio pieno con il notevole score di zero goal subiti.

    In questa pagina tutte le informazioni su Manchester City-Atalanta: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming .

    MANCHESTER CITY-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Manchester City-Atalanta
    • Data: 22 ottobre 2019
    • Orario: 21:00
    • Canale tv: Sky
    • Streaming: Sky Go, Now Tv

    ORARIO MANCHESTER CITY-ATALANTA

    Manchester City-Atalanta è in programma martedì 22 ottobre 2019 nello scenario dell’Etihad Stadium di Manchester. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00. La gara sarà diretta dall’arbitro israeliano Orel Grinfeld.

    DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-ATALANTA IN TV

    Manchester City-Atalanta sarà trasmessa in diretta da Sky, che detiene i diritti della Champions League, la partita andrà in onda precisamente su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 484 del digitale terrestre). La garà potrà però essere vista anche in diretta e in chiaro su Canale 5.

    MANCHESTER CITY-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING

    La sfida Manchester City-Atalanta sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati Sky su pc, tablet e smartphone tramite la piattaforma di riferimento Sky Go e su Now TV per gli abbonati al servizio streaming.

    La partita di Manchester potrà essere inoltre seguita anche sul sito Sportmediaset.it.

    PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-ATALANTA

    Ancora emergenza in difesa per Guardiola, che arretra per l’occasione Fernandinho accanto a Otamendi e rilancia Cancelo con Mendy sugli esterni. Mediana come al solito molto tecnica, con De Bruyne e David Silva accanto a Rodri, in attacco Aguero è supportato dalla fantasia di Mahrez e Sterling.

    Gasperini deve fare a meno degli infortunati Palomino, Kjaer e Duvan Zapata: in attacco dovrebbe essere Malinovskyi a giostrare assieme a Gomez alle spalle di Ilicic, favorito su Muriel. Castagne e Gosens i due esterni, si rivede Djimsiti nel trio difensivo a protezione della porta di Gollini.

    MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, David Silva; Mahrez, Aguero, Sterling

    ATALANTA (4-3-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Ilicic