Manchester United, compare la scritta ‘Pogba Out’ fuori dal centro d’allenamento

    Nuove critiche all’indirizzo di Paul Pogba. Dopo il rigore sbagliato contro il Wolverhampton e la sanguinosa palla persa contro il Crystal Palace (dalla quale è nato il goal vittoria delle Eagles) nelle ultime due giornate di Premier League, il centrocampista francese è finito nuovamente nel mirino delle critiche di alcuni tifosi del Manchester United.

    Non si tratta però degli insulti razzisti sui social, condannati giustamente dai Red Devils, bensì di una scritta comparsa quest’oggi fuori dal centro di allenamento di Carrington.

    Subito dopo ferragosto il club aveva deciso di affiggere un cartello che invitava i tifosi a non sostare all’esterno del centro d’allenamento e vietava inoltre ai giocatori di fermarsi a fare autografi, poiché troppo pericoloso (per motivi di sicurezza stradale).

    Proprio su questo cartello alcuni tifosi hanno deciso ora di dipingere con una bomboletta la scritta ‘Pogba Out’, invitando esplicitamente il francese a lasciare il Manchester United.

    Una protesta che dimostra come alcuni supporters del Manchester United non abbiano ancora digerito le parole pronunciate da Pogba nel corso dell’estate, con il centrocampista che a più riprese aveva espresso la propria volontà di confrontarsi con una nuova avventura.

    Uno scenario che al momento non si è però ancora concretizzato, nonostante il sempre presente interesse del Real Madrid. A dare una spinta all’operazione ci hanno provato allora direttamente da Manchester, con una bomboletta spray.