Marca – Un esterno per l’Inter: occhi su Bellerin

    In assenza di impegni e partite, per i direttori sportivi c’è sicuramente più tempo da dedicare alle possibilità da sfruttare sul mercato che, da quanto si può intuire, sarà dilatato dopo l’eventuale ritorno in campo per completare la stagione 2019/2020.

    In attesa di capire quando avverrà la ripresa dell’attività agonistica, l’Inter non perde tempo e con un occhio guarda al futuro: il 3-5-2 di Conte richiede due esterni a tutta fascia in grado di coprire al meglio quella zona di campo, e uno dei profili che potrebbe fare al caso dei nerazzurri è quello di Hector Bellerin.

    Come riportato da ‘Marca’, la società meneghina ha chiesto informazioni sul conto dello spagnolo, il cui contratto con l’Arsenal scade nel 2023.

    Da segnalare anche il forte interesse di Atletico Madrid e Siviglia: proprio il ritorno in Spagna è l’opzione più probabile al momento, dopo l’addio del 2011 quando Bellerin decise di lasciare le giovanili del Barcellona per tentare l’esperienza londinese.

    Bellerin, peraltro, è reduce dalla rottura del legamento crociato che lo ha tenuto fuori per diversi mesi: prima dello stop era tornato stabilmente nell’undici titolare dei ‘Gunners’, ritrovando un minutaggio accettabile e una condizione fisica finalmente ottimale.