Menez-Reggina, c’è l’intesa: biennale con opzione

    Quello che sembrava fantamercato, sta per tramutarsi clamorosamente in realtà. Jeremy Menez flirta con la Reggina ed è pronto a dirle sì, sulla base di un accordo sul contratto già trovato.

    Lo fa sapere ‘Sky’, spiegando come l’attaccante francese e il club di Gallo abbiano raggiunto un’intesa biennale con opzione per una terza stagione. Menez però non farà capolino in Calabria in giornata, come sembrava da una ‘Instagram Story’ pubblicata sul suo profilo.

    Menez-Reggina IG Story

    In molti hanno pensato ad un indizio di Menez in volo verso il Mezzogiorno, invece a Reggio l’ex Milan e Roma dovrebbe atterrare in Italia settimana prossima per definire gli ultimi dettagli del tesseramento.

    La Reggina, fresca di promozione ‘a tavolino’ in Serie B decretata per meriti sportivi grazie a un campionato di C dominato, si accinge dunque ad abbracciare un grande nome come quello di Menez: il 23 giugno, possibile presentazione allo stadio ‘Granillo’.

    Un’operazione che infiamma una piazza assetata di calcio, desiderosa di tornare in alto dopo essere precipitata nelle categorie inferiori e con patron Gallo in prima linea per ridare lustro al club. Partendo da Menez in coppia col ‘Tanque’ Denis.