Mihajlovic e il messaggio per i 110 anni del Bologna: “Alla fine vincerò”

    La grande festa per i 110 del Bologna sta per impazzare, con le leggende del Real Madrid già in campo a riscaldarsi, ma all’improvviso sul maxischermo del Dall’Ara appare un volto noto a tutti i presenti: è Sinisa Mihajlovic che da Roma voleva lasciare un messaggio per tutti i tifosi emiliani e per la società che non lo ha abbandonato nel momento più delicato della sua vita. 

    Il grande cuore di Sinisa, che non poteva mancare alla festa del suo Bologna. Squadra, società e tifosi, infatti, sono completamente conquistati dall’animo guerriero di Miha, che lotta ogni giorno per sè stesso e per tutti loro. Una squadra che sul campo si sta plasmando ad immagine e somiglianza del suo allenatore: gli emiliani affrontano ogni partita senza paura, cercando di aggredire e di andare all’attacco. Questo spirito lo ha infuso proprio lui, che questa tremenda malattia ha voluto guardarla negli occhi dal primo istante.

    Il ringraziamento di Sinisa è per tutti coloro che in questo periodo gli sono stati vicini, lottando insieme a lui. Il Bologna è la sua squadra e quella di stasera è la sua festa, con questo video-saluto Miha ha dimostrato ancora una volta di essere orgogliosamente rossoblu.