Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali: Biglia e Malinovskyi titolari

    Le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta:

    MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

    ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata.

    Terzultimo match di campionato per Milan e Atalanta. Un big match per l’Europa, con entrambe già qualificate alle rispettive competizioni, ma decise ad ottenere il miglior piazzamento possibile. In più la Dea il piccolo sogno, almeno fino alla gara tra Juventus e Sampdoria, di tenere ancora viva la lotta Scudetto.

    Pioli si affida a Ibrahimovic come prima punta del 4-2-3-1 rossonero, con Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic sulla trequarti: panchina per Paquetà. Kessiè e Biglia sono gli interni di centrocampo, mentre Donnarumma è regolarmente in porta difeso da Kjaer e il giovane Gabbia. Terzini Laxalt e Calabria.

    Gasperini risponde con il 3-4-2-1 e Muriel unica punta, supportato da Gomez e Pasalic. Gosens e Hateboer esterni, mentre De Roon e Freuler giocano in mezzo. Gollini tra i pali, in difesa spaizo per Toloi, Caldara e Djimsiti dal 1′. Fuori Palomino, Muriel e Pasalic.