Milan forte su Milik per l’attacco: Kessiè e soldi al Napoli

    Il Milan ragiona sulla prossima stagione, così come il Napoli, mettendo nel mirino il calciomercato estivo, che stavolta risentirà dello stop dovuto al coronavirus. Ci saranno senza dubbio cifre più basse a circolare, così come aumenterà sicuramente anche il numero di scambi tra due squadre.

    E Milan e Napoli stanno ragionando proprio su questa ultima ipotesi. Il Diavolo cerca un attaccante, visto che la permanenza di Ibrahimovic è tutt’altro che scontata, anzi. Il nome che piace di più al momento è quello di Arkadiusz Milik, come riportato da ‘Tuttosport’.

    Non è un nuovo amore, ma il Milan continua a rinnovare la stima verso il polacco. Il Napoli, dal canto suo, potrebbe dover salutare Allan, dopo alcune sessioni di mercato dove il brasiliano è sempre stato vicino a lasciare la città partenopea.

    E a Gattuso piace parecchio un suo ex giocatore del Milan: Franck Kessié. Sul piatto della bilancia il Diavolo potrebbe mettere proprio Kessié, più un conguaglio in soldi, per strappare Arkadiusz Milik al Napoli.