Milan, idea Robinson per sostituire Rodriguez: Maldini segue anche Hickey

    Il grande colpo del mercato di gennaio ha riportato il Milan ad assaporare la vittoria: Ibrahimovic, infatti, è stato già decisivo nella vittoria contro il Cagliari e ha riportato entusiasmo nel club rossonero, ma il calciomercato dei meneghini non è ancora finito.

    Dopo aver concluso la cessione di Ricardo Rodriguez al Fenerbahce nella giornata di ieri, il Milan è alla ricerca di un terzino per sostituire lo svizzero in rosa: secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, Maldini Boban avrebbero messo gli occhi su Antonee Robinson del Wigan. I dirigenti rossoneri, infatti, vorrebbero sostituire Rodriguez con un esterno giovane da affiancare a Theo Hernandez. 

    Il Wigan di Robinson è attualmente penultimo in classifica in Championship e l’esterno classe ’97 accetterebbe di buon grado di sbarcare in un club con la storia del Milan. Non c’è solo Robinson sui taccuini di Boban e Maldini, ma anche Aron Hickey ha catturato le attenzioni della dirigenza rossonera: l’esterno classe 2002 degli Hearts è considerato un grande talento in patria e anche lui, come per Robinson, sarebbe molto felice di lasciare gli scozzesi per raggiungere Ibra e compagni.