Milan in apprensione: Donnarumma k.o

    Probabilmente out contro la SPAL, Gigio Donnarumma potrebbe saltare anche la prossima gara di campionato. Il portiere titolare del Milan, infatti, non si è allenato in vista della Coppa Italia a causa di una contrattura e rimarrà a riposo in vista di nuovi esami.

    E’ stato lo stesso Milan ad evidenziare come il numero uno rossonero non abbia preso parte alla seduta pre-sfida di Coppa Italia:

    Il Milan, che ha ceduto Reina all’Aston Villa, seppur ancora non ufficialmente, deve fare i conti anche con il mancato odierno allenamento di Begovic, anch’esso non ancora completamente rossonero. In Coppa Italia dunque spaizo al fratello di Donnarumma, Antonio.

    Per Antonio Donnarumma la possibilità di essere titolare anche in Serie A qualora il fratello non dovesse recuperare dall’infortunio occorso in queste ultime ore. Begovic non è del resto ancora ufficialmente rossonero, anche se l’ingaggio definitivo dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

    Donnarumma, inteso come Gigio, avrebbe saltato comunque la gara di Coppa Italia contro la SPAL, con il 29enne fratello pronto a sostituirlo. Era in ballottaggio con Begovic, ma visto il mancato allenamento e la mancata ufficialità odierna, Antonio dovrebbe scendere sicuramente in campo a San Siro.