Milan, infortunio Paquetà: escluse lesioni, solo una contrattura

    Messa alle spalle la sconfitta patita nel derby contro l’Inter, il Milan è tornato al lavoro per preparare la sfida che giovedì sera lo vedrà impegnato sul campo del Torino per il match valido per il quinto turno del campionato di Serie A.

    Per la gara dell’Olimpico Grande Torino, Marco Giampaolo dovrà quasi certamente rinunciare a Paquetà. Il centrocampista brasiliano, uscito malconcio dalla ‘stracittadina’ è alle prese con un problema muscolare che potrebbe costringerlo a rispettare almeno un turno di stop.

    Secondo quanto riportato da Sky, Paquetà nella mattinata di lunedì si è sottoposto agli esami del caso i quali hanno escluso lesioni ai flessori della coscia sinistra. Il gioiello rossonero ha riportato una contrattura muscolare e quindi il suo è un infortunio è da considerarsi di lieve entità.

    Con ogni probabilità non verrà quindi rischiato per la trasferta di Torino, ma potrebbe tornare a disposizione per la successiva sfida in programma a San Siro domenica prossima contro la Fiorentina.