Milan-Inter decisa da Brozovic e Lukaku: in settimana lo screzio dopo la Champions

    Ironia della sorte, o forse no? Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku sono stati i calciatori più chiacchierati nel corso della settimana, per l’Inter. Oggi i due giocatori di Antonio Conte hanno deciso il Derby contro il Milan con due reti realizzate entrambe nel secondo tempo.

    In settimana si è parlato molto di loro: i due giocatori sarebbero arrivati quasi alle mani dopo il pareggio contro lo Slavia Praga; uno screzio che lo stesso Conte non voleva “far uscire” fuori dall’ambiente nerazzurro, ma così non è stato.

    Noi non possiamo certamente sapere se i due giocatori abbiano fatto la pace, o meno, ma una cosa è certa: dopo la brutta prestazione in Champions, sia Lukaku che Brozovic hanno reso oggi molto di più rispetto a quattro giorni fa.

    Brozovic ha segnato da fuori area, grazie ad una deviazione decisiva di Leao; Lukaku ha girato di testa un cross pennellato di Barella per il due a zero decisivo e finale.

    Solo note positive questa sera per Antonio Conte, che può così mettersi alle spalle le critiche arrivate dopo la Champions League e lo ‘sciame’ mediatico creato dallo screzio tra Brozovic e Lukaku.