Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Rebic punta, Kolarov riposa

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-ROMA:

    MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

    ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

    La domenica di Serie A si apre con la sfida tra Milan e Roma: rossoneri in corsa per un posto nella prossima Europa League, i giallorossi coltivano ancora il sogno Champions che diverrebbe più possibile in caso di vittoria odierna.

    Pioli conferma in toto l’undici titolare schierato nella recente trasferta di Lecce: Rebic unica punta con Castillejo, Bonaventura e Calhanoglu in posizione di rifinitori davanti alla diga in mediana composta da Kessié e Bennacer. Kjaer ce la fa: insieme a lui Romagnoli, Conti e Theo Hernandez terzini. Gianluigi Donnarumma tra i pali.

    Modulo speculare per Fonseca che cambia molto rispetto al match vinto contro la Sampdoria: Zappacosta e Spinazzola i terzini, turno di riposo per Kolarov che comunque potrebbe subentrare nella ripresa. Kluivert vince il ballottaggio con Ünder, Lorenzo Pellegrini torna dal primo minuto. Intoccabile bomber Dzeko.