Moyes e il sogno Toni Kroos: “Il mio più grande rimpianto”

    Al Real Madrid dal 2014, da campione del Mondo in carica, Toni Kroos ha sfiorato la Premier League. E, in particolare, ha sfiorato il Manchester United. Senza mai toccarlo. Ed è questo il più grande rimpianto di David Moyes, allenatore dei Red Devils per una sola stagione (neppure completata).

    A ‘BeIn Sports’, lo scozzese ricorda proprio i tempi in cui si era seduto sulla panchina dello United, nell’estate del 2013. Mission impossible: far dimenticare Sir Alex Ferguson. Con un tesoretto piuttosto alto da investire sul mercato per nomi di grido. E un rimpianto, appunto: non essere riuscito a prendere Kroos.

    L’attuale centrocampista del Real, però, era solo uno dei grandi nomi che Moyes e il Manchester United hanno provato invano a convincere in quell’estate.

    Moyes, Bale, Fabregas e Kroos. Quattro personaggi del calcio, tre squadre: Real Madrid, Chelsea e West Ham. Ovvero il club che l’ex manager dello United allena da qualche tempo, dopo essere subentrato a stagione in corso a Manuel Pellegrini.