Mundo Deportivo, Setièn blocca Vidal all’Inter: il cileno resterà al Barcellona

    Il nuovo allenatore del Barcellona Quique Setién sta iniziando a prendere il timone di comando in catalogna: le decisioni del neo-tecnico dei blaugrana potrebbe avere conseguenze importanti anche in chiave mercato dell’Inter. 

    Come riporta ‘Mundo Deportivo’, infatti, Setién sarebbe stato tassativo riguardo ad Arturo Vidal: l’ex allenatore del Betis avrebbe deciso di tenere il centrocampista cileno nella capitale catalana almeno fino al termine della stagione. Si complica sensibilmente, quindi, la trattativa che avrebbe potuto portare Vidal a riabbracciare Antonio Conte: l’esonero di Valverde potrebbe essere stato fatale per le speranze nerazzurre.

    Il rischio che avrebbe comportato un cambio sulla panchina blaugrana riguardo alla trattativa Vidal era stato preventivato da Marotta: l’ad nerazzurro aveva anche esplicitato il grande interesse nutrito dall’Inter nei confronti del centrocampista cileno. Il raffreddamento in queste ore della pista Vidal ha portato il club milanese ad accelerare con decisione nella trattativa che porterebbe Eriksen in nerazzurro: il futuro del cileno, con l’arrivo di Setièn, si tinge sempre di più di blaugrana.