Nainggolan a DAZN: “Ho sempre saputo che sarei tornato a Cagliari”

    La rock star del Cagliari di questa stagione è indubbiamente Radja Nainggolan che nell’intervista rilasciata a ‘Linea Diletta’ ha voluto raccontare il suo ritorno in Sardegna, esprimendo tutta la sua convinzione per la scelta intrapresa questa estate e dichiarandosi pronto per essere il Ninja di Cagliari.

    Nainggolan è tornato a Cagliari dopo 5 stagioni passate da protagonista assoluto, nel bene o nel male, della Serie A prima con la maglia della Roma e poi con quella dell’Inter. Il ritorno ai ‘Casteddu’ però era nei piani del Ninja e, con la complicità del rapporto di amicizia con il presidente Giulini e di alcune vicessitudini personali, è divenuto realtà già questa estate.

    Radja tornando si trova il Cagliari più competitivo degli ultimi anni, costruito seguendo la fame e le ambizioni del suo presidente, che in estate ha rinforzato i rossoblù con innesti di grande qualità: Marko Rog dal Napoli, Nahitan Nandez dal Boca Juniors e poi gli arrivi in prestito di Simeone, Luca Pellegrini ed Olsen. Il Ninja in questa squadra di buone speranze si ritrova ad essere la figura di maggiore carisma ed esperienza, prendendosi in maniera naturale il ruolo di leader.

    La personalità irrequieta e passionale di Nainggolan è sempre stata oggetto di discussione nei periodi romani e milanesi, ma in Sardegna ritrova una vera e propria isola felice dove poter essere un guerriero come quelli che seminavano il terrore su un’altra isola, quella giapponese. Radja è come quei guerrieri e per questo è il Ninja di Cagliari.