Napoli, Allarme Milik: Genoa a rischio per il polacco

    La situazione in casa Napoli non ha pace: dopo la turbolenta settimana fra ritiri, ammutinamenti e comunicati stampa arriva il problema muscolare di Milik. Il bomber polacco, come riportato da ‘Il Mattino’, sente ancora fastidio ed è in forte dubbio per la partita di questa sera con il Genoa al ‘San Paolo’.

    In un match che rischia di essere fondamentale per gli azzurri, la probabile assenza di Milik è una pessima notizia. Il polacco, infatti, era in grande spolvero: degli 8 goal segnati dal Napoli nelle ultime quattro di campionato ben cinque portano la firma di Arkadiusz Milik. Per la partita di stasera era uno dei confermatissimi di Ancelotti e avrebbe dovuto agire davanti insieme ad Insigne e uno fra Lozano e Mertens.

    A questo punto, con l’assenza del polacco, crescono le possibilità di una maglia da titolare per Mertens al centro dell’attacco partenopeo. Non è da escludere però l’impiego di Llorente da parte di Ancelotti, per dare maggiore peso al reparto offensivo. In ogni caso, lo spagnolo è pronto a subentrare a Mertens a partita in corso. Milik, intanto, va verso il forfait questa sera e -sempre secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’- è molto probabile una sua disdetta alla convocazione della nazionale polacca.