Napoli-Atalanta, Allan infortunato: problema al ginocchio

    Continua il periodo no per il Napoli che, dopo il brutto infortunio subito a Ferrara da Malcuit, perde Allan per infortunio dopo appena 10′ dal fischio d’inizio della partita contro l’Atalanta. Il brasiliano è stato costretto a lasciare il campo con l’ausilio dello staff medico partenopeo, al suo posto è subentrato Zielinski.

    Nel tentativo di recuperare un pallone a Gosens il ginocchio di Allan ha subito una brutta torsione ed è apparso immediatamente molto dolorante. Ancelotti, quindi, è dovuto subito intervenire con un cambio per sostituire il mediano brasiliano ed ha optato per il dinamismo di Zielinski. La squadra di casa non ci ha messo molto a ritrovare le misure dopo il cambio forzato e al 16′ è passata in vantaggio con Maksimovic che ha concluso una bellissima azione corale.

    Allan, nel frattempo, è stato portato negli spogliatoi per accertarne immediatamente le condizioni, e poi ha raggiunto i compagni in panchina. Un segnale positivo riguardo l’entità del suo infortunio, che non è stato considerato tale da ricorrere subito ad esami strumentali in ospedale. Il brasiliano è seduto per terra a bordo campo con una borsa del ghiaccio sul ginocchio e continua a supportare i suoi compagni.