Napoli, De Laurentiis su Gasperini rivela: “Ho ancora un contratto firmato nel mio ufficio”

    Al termine di una partita che non ha deluso le attese ed ha riservato i fuochi d’artificio fra Napoli e Atalanta, ci pensa il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis ad aggiungere altri effetti speciali, rivelando ai microfoni di ‘Sky’ che Gasperini è stato molto vicino ad essere l’allenatore del Napoli in passato.

    Le strade di Gasp e del Napoli, quindi, stavano per unirsi grazie alla grande stima di De Laurentiis nei suoi confronti. La considerazione del presidente del Napoli nei confronti dell’attuale tecnico dell’Atalanta è rimasta immutata nel corso della sua carriera, seguita sempre con interesse da De Laurentiis nonostante il passo falso sulla panchina dell’Inter. L’idea offensiva di calcio di Gasp è cresciuta ed è maturata nel corso degli anni trovando proprio con l’Atalanta il suo picco più alto.

    Proprio di questo suo modo di intendere il calcio è figlia la partita di questa sera fra Napoli e Atalanta, conclusasi in un pirotecnico pareggio per 2-2. De Laurentiis ha voluto sottolineare la bravura degli avversari, nonostante le polemiche relative agli episodi finali del match, e complimentarsi anche con i propri giocatori.