Napoli e Fiorentina su Salisu: asta con le big inglesi e spagnole per il talento del Valladolid

    Mentre la Serie A studia il modo di ripartire le società lavorano anche sul fronte calciomercato in cerca di occasioni e talenti a basso costo, affari che inevitabilmente occuperanno la maggior parte di un mercato ridimensionato dalla situazione di emergenza.

    Su questa scia il ‘Mundo Deportivo’ riporta l’interesse della Fiorentina e soprattutto del Napoli nei confronti di Mohammed Salisu , giovane difensore del Valladolid già finito nel mirino delle grandi d’Europa e con un prezzo ancora del tutto contenuto.

    Non sarà facile dunque mettere le mani sul talento ghanese classe ’99, che dopo le prime apparizioni in Liga ha già scatenato l’interesse dell’ Atletico Madrid di Simeone e del Valencia .

    Le giocate del giovane crack di Accra sono arrivate però anche in Inghilterra, dove l’ Arsenal , il Manchester United e il nuovo ambizioso Newcastle sono a caccia di un nuovo centrale.

    La clausola di rescissione è ancora fissata a 12 milioni di euro : un prezzo raggiungibile per molte squadre, che probabilmente daranno via a una vera e propria asta per convincere il giovane africano a sbarcare in un palcoscenico più prestigioso.