Napoli in ansia, Lozano va ko in Messico-Panama: problema alla caviglia

    Quella che si è conclusa è stata una pausa per gli impegni delle Nazionali che ha lasciato dietro di se una lunga scia di infortuni. Se nei giorni scorsi a fermarsi sono stati i vari Duvan Zapata, Alexis Sanchez, Chiriches, Medel, Tomiyasu, Chiesa e D’Ambrosio, nel corso della sfida di CONCACAF Nations League tra Messico a Panama, a pagare dazio è stato il Napoli, a causa del problema occorso a Hirving Lozano.

    L’attaccante partenopeo, è stato costretto a lasciare il campo in barella a causa di un infortunio alla caviglia destra. Il giocatore, nel tentativo di avvicinarsi all’area avversaria palla al piede, si è fatto male in un doppio contrasto con Ayarza ed Escobar.

    Lozano, che ha subito molti colpi nel corso del match, è parso fin da subito molto dolorante (è rimasto a terra diversi minuti per le cure del caso), al punto che non è riuscito a prendere il suo posto nel tridente offensivo del ‘Tricolor’ ed ha dovuto abbandonare il terreno di gioco sostituito da Macias.

    Al momento non sono stati rilasciati aggiornamenti sulle sue condizioni e sull’entità dell’infortunio riportato, ma il commissario tecnico del Messico, Gerardo Martino, parlando dopo il triplice fischio finale proprio del problema riportato da Lozano, ha mostrato un certo ottimismo.

    In attesa di saperne di più, quello che è certo è che Lozano ha lasciato lo stadio Azteca zoppicando vistosamente.