Napoli, Milik non recupera dall’infortunio: salterà anche Sampdoria e Liverpool

    Niente da fare per Arkadiusz Milik che, dopo il consulto della scorsa settimana in Polonia, deve ancora rinviare il suo debutto ufficiale in questa stagione.

    L’attaccante del Napoli, fermo ormai dal 10 agosto per un problema muscolare, secondo ‘Sky Sport’ infatti sarà costretto a saltare anche le due prossime gare contro Sampdoria e Liverpool dopo aver già saltato le prime due partite di campionato contro Fiorentina e Juventus.

    Il medico polacco ha consigliato prudenza nel processo di recupero e dunque Milik tornerà ad allenarsi col gruppo solo a partire da lunedì prossimo. Troppo tardi per sperare almeno in una convocazione in vista di Napoli-Liverpool.

    Dopo un’estate travagliata, insomma, continua il momento poco felice per Milik che adesso dovrà guardarsi dalla concorrenza interna dei nuovi acquisti Lozano e Llorente.

    Nuovi acquisti che, a differenza di Milik, saranno regolarmente a disposizione di Ancelotti per le prossime due gare e consentiranno al tecnico di non risentire troppo dell’assenza del polacco.

    Restano invece da valutare le condizioni di Lorenzo Insigne, uscito acciaccato dalla gara contro la Juventus e che ancora oggi si è allenato a parte