Napoli-Parma, le formazioni ufficiali: Callejon, Milik e Insigne nel tridente

    Le formazioni ufficiali di Napoli-Parma:

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

    PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

    Riparte dal San Paolo e soprattutto da Gennaro Gattuso la stagione del Napoli. La compagine partenopea, dopo aver staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions League, cerca contro l’ottimo Parma di D’Aversa quella vittoria che in campionato insegue da metà ottobre.

    Gattuso disegna la compagine partenopea con un 4-3-3 nel quale sono Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui a comporre la linea difensiva davanti a Meret.

    A centrocampo, è Allan a schierarsi in posizione di ‘play’, con Fabian Ruiz e Zielinski che vanno a completare in reparto. In attacco, Milik è il perno di un tridente completato da Callejon e Lorenzo Insigne.

    Stesso modulo per D’Aversa che davanti a Sepe si affida ad una linea che prevede Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo.

    Chiavi del centrocampo affidate a Brugman, con Hernani e Barillà a fungere da interni di destra e di sinistra. In attacco ci sono Kulusevski e Gervinho a supporto della punta centrale Cornelius.