Napoli-Torino, le formazioni ufficiali: Politano e Milik nel tridente

    Le formazioni ufficiali di Napoli-Torino:

    NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian, Lobotka, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All.: Gattuso

    TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. All.: Longo

    E’ tutto pronto allo stadio San Paolo dove il Napoli ospita il Torino per un match valido per il 26° turno del campionato di Serie A.

    Rino Gattuso disegna la compagine partenopea con il consueto 4-3-3 nel quale la linea difensiva davanti ad Ospina è composta da Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic ed Hysaj.

    A centrocampo, Lobotka si sistema in cabina di regia con Fabian Ruiz e Zielinski posizionati da interni di destra e sinistra, mentre in attacco Milik è il perno centrale di un tridente completato da Politano ed Insigne.

    Moreno Longo risponde con un 3-5-2 nel quale sono Izzo, Nkoulou e Bremer a completare la linea difensiva davanti a Sirigu.

    A centrocampo, De Silvestri ed Ansaldi sono chiamati a presidiare gli esterni, mentre Lukic, Rincon e Baselli formano la cerniera di mediana. In attacco tocca alla coppia Zaza-Belotti.