Neymar show: siparietto col portiere e rigore di seconda con Icardi

    ‘Show’ di Neymar in amichevole. Il PSG si prepara agli impegni ufficiali in seguito al lungo stop e, dopo aver travolto il Le Havre con un sonoro 9-0 fa lo stesso rifilando 7 goal al Beveren.

    La squadra di Tuchel disputa quattro tempi da mezz’ora ciascuno per un totale di 120 minuti, un format chiesto proprio per rodare gambe e meccanismi a ridosso delle sfide contro il Lione in Coppa di Francia e Atalanta in Champions.

    Ebbene, a dare spettacolo ci ha pensato il brasiliano: sul punteggio di 2-0, Neymar si presenta dal dischetto dopo aver già realizzato un penalty e dà vita a un siparietto col portiere avversario.

    ‘O Ney’ chiede al numero uno del Beveren in che angolo dover calciare il rigore, poi lo batte di seconda offrendo il pallone a Mauro Icardi che non sbaglia firmando il 3-0.

    Una scelta curiosa e inusuale, tentata dal Real Madrid nella sfida col Villarreal con Sergio Ramos e Benzema: rete del francese, che però entra in area troppo presto vedendosi annullare la ‘genialata’. La prossima volta, imparare da Neymar.