Nuova maglia Juventus, le anticipazioni: tornano le strisce, terza divisa tigrata

    La maglia della Juventus per la stagione 2019/20 ha suscitato critiche sul web soprattutto da parte dei tifosi, che non hanno digerito l’assenza delle strisce. Dall’anno prossimo il dettaglio che da sempre contraddistingue i bianconeri dovrebbe però tornare d’attualità.

    L’account ‘La Maglia BIanconera’, da sempre riferimento con anticipazioni riguardo le divise della Juventus, aveva già anticipato questo ritorno a giugno, confermandolo oggi con le anteprime pubblicate sui propri account social.

    Il ritorno alle righe verticali dovrebbe essere tramite delle ‘pennellate’ nere su sfondo bianco.

    La seconda maglia dovrebbe essere invece sempre su una tonalità di blu, ma diversa rispetto a quella che i bianconeri indossano in questa stagione.

    Sorpresa invece per quanto riguarda la terza maglia, che potrebbe essere addirittura tigrata: un nero su sfondo arancione che come disegno può ricordare le attuali divise d’allenamento rosa e nero.

    Anticipazioni che dovranno trovare conferma in primavera, quando sarà svelato ufficialmente il nuovo kit della Juventus 2020/21. Salvo sorprese, di nuovo con le strisce.