Oggi il nuovo calendario: Juventus-Inter domenica sera

    Il nodo legato al caos del nuovo calendario di Serie A, verrà finalmente sciolto. In giornata la Lega ufficializzerà le date dei recuperi e del conseguente rimescolo delle giornate di campionato, resosi necessario per far fronte all’emergenza Coronavirus.

    Come fa sapere la ‘Gazzetta dello Sport’, nel weekend verranno recuperate le gare della 26ª giornata: su tutte la supersfida Juventus-Inter, che sarà collocata alla domenica sera con fischio d’inizio alle 20:45.

    Insieme al derby d’Italia anche le restanti 5 partite rimandate nello scorso fine settimana – Sampdoria-Verona, Milan-Genoa, Parma-SPAL, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina – secondo il seguente palinsesto:

    SAMPDORIA-VERONA sabato ore 20:45

    MILAN-GENOA domenica ore 12:30

    PARMA-SPAL domenica ore 15

    SASSUOLO-BRESCIA domenica ore 15

    UDINESE-FIORENTINA domenica ore 18

    JUVENTUS-INTER domenica ore 20:45

    Tutti i match, come stabilito dal Decreto del Governo, verranno disputati a porte chiuse per arginare il rischio contagio Coronavirus. Di conseguenza, recuperando le gare del 26º turno nel prossimo weekend, il calendario di A slitterà avanti di una giornata. E verrà inserito un turno infrasettimanale al 13 maggio.

    L’ultimo nodo da sciogliere sembra essere quello relativo al recupero di Inter-Sampdoria, per la quale non è stata ancora trovata una data utile. Entro oggi ne sapremo di più, ma il nuovo calendario sta prendendo forma.