Osvaldo rivela: “Heinze mi ha convinto a scegliere l’Italia”

    Mai banale, Pablo Daniel Osvaldo. Nell’epoca delle dirette Instagram dei calciatori, fatte apposta per ammazzare serenamente il tempo durante la quarantena, poteva mancare lui, con le sue immancabili polemiche e il suo scanzonato stile da rocker? No di certo.

    E dunque eccolo, l’ex attaccante di Fiorentina, Roma, Juventus e Inter – tra le altre – in un live con ‘TNT Sports’. Una chiacchierata in cui Osvaldo tocca più di un argomento, felice e scomodo. Raccontando una serie di aneddoti. A partire dal rapporto con Francesco Totti, con il quale ha condiviso lo spogliatoio durante l’esperienza con la maglia giallorossa.

    Una ‘confessione’ esternata tra le risate, perché lo sanno pure i muri: Osvaldo è sempre stato una sorta di adoratore di Totti, non tanto o non solo un semplice compagno di squadra.

    Osvaldo si fa serio quando è il momento di parlare di un argomento scomodo: Cesare Prandelli e la mancata convocazione per Brasile 2014.

    Nonostante la delusione per la mancata chiamata per il Brasile, Osvaldo non rinnega la scelta di difendere i colori dell’Italia e non quelli dell’Argentina, suo paese di nascita.