Paolo Rossi sicuro: “Ibrahimovic non serve al Milan”

    Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso il suo futuro: resterà negli Stati Uniti o tenterà una nuova e stimolante esperienza in Europa per chiudere la carriera al top? Tra qualche settimana dovrebbe arrivare il tanto atteso annuncio, che in Italia vede interessate sia Bologna che Milan.

    Se i felsinei sono una suggestione per la presenza in panchina di Sinisa Mihajlovic, grande amico dello svedese, i rossoneri rappresentano un’opzione da tenere in forte considerazione: anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Don Garber, commissioner della MLS che ha fatto sognare i tifosi del ‘Diavolo’.

    L’eventuale ritorno di Ibrahimovic al Milan però non sembra scaldare il cuore di un campione del mondo come Paolo Rossi, piuttosto scettico al pensiero di un Zlatan 2.0: intervenuto alla New York University di Abu Dhabi, ‘Pablito’ ha spiegato i contro che l’acquisto dell’ex Ajax comporterebbe. Queste le sue dichiarazioni riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’.

    Un pensiero anche per il fenomeno del razzismo, tornato tristemente d’attualità dopo gli insulti a Mario Balotelli durante Verona-Brescia.