Paratici fa il punto sul mercato della Juventus: “Scambio De Sciglio-Kurzawa? È un’ipotesi”

    La Juventus, forte dei risultati di Inter Lazio, prova ad allungare in classifica: davanti, però, ha la sfida del ‘San Paolo’ con il Napoli. Anche Fabio Paratici si è spostato con la squadra nel capoluogo campano.

    Il direttore sportivo bianconero, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha fatto il punto della situazione riguardo al mercato della Juventus: lo scambio De Sciglio-Kurzawa è una realtà che sta prendendo forma ed Emre Can potrebbe lasciare il club torinese nei prossimi giorni.

    Proprio riguardo al centrocampista tedesco, Fabio Paratici, ha voluto ribadirne la qualità: su Emre Can, infatti, è vivo l’interesse di molte squadre. Barcellona Borussia Dortmund sono solamente alcuni dei club che potrebbero essere ingolosite dal centrocampista bianconero. Intanto, nè Emre Can nè De Sciglio sono stati convocati per la partita con il Napoli.

    Il diesse della Juventus ha parlato in maniera chiara riguardo al mercato: Emre Can potrebbe rappresentare un’opportunità in chiave uscita per il club torinese, mentre la situazione di Federico Bernardeschi sembra essere più congelata. L’ex trequartista della Fiorentina dovrebbe terminare la stagione in bianconero.