Piatek distratto: lascia il suo mate a un tifoso in mixed zone

    Piatek è tornato al goal in Coppa Italia contro la SPAL, ma la sua testa non sembra affatto sgombra dai pensieri e dalle voci di calciomercato che lo danno in partenza dal Milan.

    A dimostrarlo è quanto successo in mixed zone dopo la partita, quando Piatek si è fermato a scattare selfie con i tifosi e firmare qualche maglia.

    Dopo un paio di minuti il polacco ha salutato ed era praticamente andato via quando un tifoso l’ha richiamato: “Kris, Kris!”. In mano aveva il suo mate, la tipica bevanda sudamericana ormai diventata un must tra i calciatori.

    Piatek mate

    Piatek è dunque tornato indietro a riprendere il suo prezioso recipiente da cui non si separa praticamente mai durante gli allenamenti e prima o dopo le partite. La scena è stata quasi surreale ed ha ovviamente suscitato l’iralità dei tifosi e giornalisti presenti.

    “Potevi tenerlo, facevi un po’ di soldi, dice qualcuno scherzando. Del resto Piatek lo aveva completamente dimenticato. Troppi pensieri, nemmeno il mate è riuscito a rilassarlo… o forse lo ha fatto sin troppo.