Pogba-Real Madrid: il francese immortalato con Zidane a Dubai

    Ancora alle prese con un infortunio alla caviglia e per questo costretto a saltare anche il big match di Premier League tra il suo Manchester United e il Liverpool, in scena domenica a Old Trafford, Paul Pogba è stato avvistato a Dubai in compagnia di Zinedine Zidane.

    Il ‘Daily Mirror’ ha infatti pubblicato in prima pagina una foto che immortala il centrocampista dei Red Devils e l’allenatore del Real Madrid mentre discutono a bordo di una piscina.

    Pogba Zidane Mirror

    Uno scatto che è ovviamente diventato subito virale, dal momento che Pogba non ha mai nascosto la sua intenzione di lasciare il Manchester United per provare a confrontarsi con una nuova esperienza proprio nella capitale spagnola.

    Un trasferimento che non si è concretizzato nel corso dell’ultima estate e che la prossima sembra però destinato a tornare di moda. L’ex Juventus è infatti la prima scelta di Zidane per rinforzare il centrocampo dei blancos e chissà che in questo incontro i due non abbiano parlato proprio di questo.

    Ospite dell’evento DAIS (Dubai Artificial Intelligence in Sports), Zidane era presente a Dubai in occasione della conferenza sull’inserimento dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport. Pogba si trovava invece lì poiché non impegnato con la Francia. Infortunato, il centrocampista non è infatti stato convocato dalla propria Nazionale.