Pogba si allena con la maglia della Juventus: è quella di Matuidi

    Il calcio ai tempi del Coronavirus. I giocatori si allenano nelle proprie abitazioni, provando a rimanere in forma per il momento in cui riprenderà la stagione. E così fa anche Paul Pogba. Piccolo particolare: con la maglia della Juventus.

    Il centrocampista del Manchester United ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram, nella quale viene ritratto in alcune ripetizioni con e senza il pallone tra i piedi. Sulle spalle, la divisa bianconera indossata nella scorsa stagione della Juventus, club che il francese ha difeso dal 2012 al 2016 prima di tornare in Inghilterra.

    La maglia in questione, in particolare, è quella dell’amico e compagno di nazionale Blaise Matuidi. Giocatore che nelle ultime ore, come noto, ha scoperto di aver contratto il Coronavirus, ricevendo il sostegno dell’intero mondo del calcio e anche quello del connazionale.

    La scelta di Pogba, in ogni caso, è destinata a riaccendere le fantasie di tutti quei tifosi della Juventus che, dal momento del suo addio in direzione Manchester, hanno sempre sognato un suo ritorno a Torino. Il legame tra club e giocatore, del resto, pare non essersi mai spezzato completamente.