Polemica in Spagna, Ibai Gomez contro Schuster: “Non ci sono mascherine con il lucchetto?”

    La Liga aspetta di riaprire i battenti, probabilmente, nel mese di maggio. Insieme alle ultime giornate del campionato, c’è da giocare anche la finale di Coppa del Re tra Atheltic Bilbao e Real Sociedad. Che sta generando grosse polemiche relativamente alle parole di Schuster e alla risposta di Ibai Gomez .

    Il tecnico tedesco, da giocatore ex di Real Madrid, Atletico e Barcellona, ovvero le tre grandi spagnole, aveva evidenziato di non voler vedere una finale tra Bilbao e Sociedad. I motivi sono molteplici, visto che Schuster ha un rapporto difficile con i Paesi Baschi da decenni:

    Secondo Schuster non si dovrebbe giocare una finale di Coppa del Re con Athletic e Real Sociedad, generando il caos sopratutto nei Paesi Baschi, ma anche nelle altre provincie spagnole. Non è rimasto indifferente Ibai Gomez, centrocampista del Bilbao che si è scagliato contro tramite Twitter.

    Postando la dichiarazione di Schuster riguardo la finale, Ibai Gomez non ha usato giri di parole:

    Ibai Gomez non è riuscito a trattenersi, portando la polemica con Schuster ad essere tra le più cercate in Spagna nelle ultime ore:

    Il mondo è in parte cambiato, le polemiche del calcio sono rimaste.