Presentazione Balotelli al Brescia: “Paure di fallimento ne avete più voi che io”

    Lasciata la Serie A più di tre anni fa, quando salutò il Milan per fare ritorno al Liverpool e passare poi subito al Nizza, Mario Balotelli ora inizia ufficialmente la sua nuova vita da calciatore in Italia e lo fa con il Brescia.

    Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    Un colpo voluto fortemente dal presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione e che ha visto il Brescia avere la meglio anche sul Flamengo, pronto a portare Balotelli in Brasile.

    La tentazione di poter vestire i colori della propria città è stata infatti troppo forte per l’attaccante italiano, che si è presentato ai nuovi tifosi con entusiasmo in conferenza stampa al fianco proprio di Cellino.

    Balotelli ha poi spiegato cosa potrà dargli il Brescia, una scelta che potrà riavvicinarlo alla Nazionale italiana di Roberto Mancini.

    L’attaccante ha poi risposto senza troppi giri di parole a chi gli chiedeva del significato degli ultimi post pubblicati sui social.

    Il Brescia – come detto – potrebbe riavvicinarlo all’Italia. Per Balotelli l’Europeo resta infatti un obiettivo.

    Sul tema razzismo, di cui è stato spesso vittima in campo, ha invece risposto con un augurio.

    Una battuta poi su come sua madre ha accolto la notizia della firma con il Brescia.

    L’obiettivo ora è quello di portare la squadra più in alto possibile, con un occhio di riguardo per la doppia sfida contro l’Atalanta.

    In chiusura di conferenza stampa c’è stato poi spazio per un’ultima battuta, rivolta a chi gli ha chiesto se questa sia la sua ultima occasione. Una risposta diretta che Balotelli ha però accompagnato con un sorriso.