PSG, Di Maria straordinario: cucchiaio da fondo campo contro il Nizza

    Kylian Mbappé è in panchina e come Edinson Cavani è al rientro da un infortunio, Neymar è ai box, Icardi cerca la miglior condizione. Così a trascinare il PSG ci pensa un’altra star: Angel Di Maria.

    Nell’anticipo del venerdì della decina giornata di Ligue 1 sul campo del Nizza, El Fideo ha dato spettacolo. Prima ha sbloccato battendo Benitez in uno contro uno, poi sempre nel primo tempo ha raddoppiato, facendo ancora meglio.

    Di Maria si è avventato su un lancio lungo arrivato dalle retrovie e, con il sinistro di prima intenzione, si è inventato un pallonetto di esterno, quasi dal fondo. Benitez ancora scavalcato e palla in rete.

    I goal coronano una prestazione strepitosa nel solo primo tempo dell’ex United e Benfica: 41 palloni toccati, 16 passaggi completati su 20, 5 occasioni create e 3 tiri totali. Bottino strabiliante in 45 minuti.

    L’argentino è già arrivato a quota 7 goal in stagione. Si tratta della sua seconda doppietta stagionale, la prima era stata da ex contro il Borussia Dortmund.