PSG, Neymar confessa: “Se non sei felice in un posto, meglio andare via”

    La scorsa estate le voci di un possibile clamoroso ritorno di Neymar al Barcellona hanno tenuto banco fino all’ultimo istante di mercato. Il brasiliano era approdato al PSG nell’estate del 2017 per la cifra record di 222 milioni di euro.

    A sei mesi di distanza da quei momenti concitati, Neymar rivela in una lunga intervista rilasciata a ‘France Football’ quali sono state le sue sensazioni. La stagione di O’Ney con i parigini, attualmente, non è delle più esaltanti della sua carriera: Neymar non è riuscito ad entrare per la prima volta dal 2013 nella top 25 stilata da ‘Goal.com’. Nell’intervista il brasiliano ha lasciato trapelare ancora una situazione di incertezza per quanto riguarda la sua permanenza al PSG.

    Neymar non chiude la porta ad un suo possibile addio al PSG e, così, alimenta le voci di un suo eventuale approdo al Barcellona. L’esistenza di una trattativa estiva fra il club parigino e quello catalano per l’asso brasiliano è stata confermata anche da Gerard Piquè, che aveva rivelato che molti giocatori del ‘Barca’ erano disposti a diminuirsi lo stipendio per riabbracciare Neymar. Il brasiliano, intanto, finirà la stagione sotto la Tour Eiffel e il suo obiettivo, come ha rivelato a ‘France Football’, è quello di vincere tutto e poi è sempre vivo il suo sogno a tinte verdeoro.