Rami, critica a Garcia durante una partita a FIFA: “Non c’è anima, come le sue squadre”

    Il mondo del calcio sta tornando, seppur a piccoli passi, alla normalità: alla ripresa non prenderà parte Adil Rami, rimasto svincolato dopo la fine dell’esperienza in Russia al Sochi, con cui ha rescisso il contratto in seguito al mancato pagamento dello stipendio causa emergenza Coronavirus.

    Il difensore francese, in attesa di una nuova squadra, ha approfittato del periodo di ‘vacanza’ per lanciare il suo nuovo canale Twitch: in occasione della prima diretta streaming si è esibito in una partita al popolare videogioco FIFA 20. La notizia, però, è un’altra.

    Durante l’evento live, infatti, Rami si è lasciato andare ad una dichiarazione – tra il serio e il faceto – contro Rudi Garcia, suo ex tecnico ai tempi del Lille (dal 2008 al 2011) e del Marsiglia (dal 2017 al 2019).

    Frase che ha subito fatto il giro della Francia in maniera virale, costringendo Rami a scusarsi su Instagram e a giustificare un comportamento all’apparenza senza senso.

    Chissa cosa ne pensa Garcia, attualmente alle prese con problemi ben più importanti: il suo Lione dovrà sfidare la Juventus ad agosto dopo mesi di inattività e senza Tousart, match-winner dell’andata che dal 1 luglio sarà un giocatore dell’Hertha Berlino.