Real Madrid stregato da Camavinga: costa 100 milioni

    Ha soltanto 17 anni ma il talento e la classe non gli mancano: Eduardo Camavinga è uno dei prospetti più interessanti del calcio francese ed europeo, finito nel mirino di alcuni dei club più importanti dopo aver brillato con la maglia del Rennes.

    Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, sul mediano classe 2002 è piombato il Real Madrid: emissari dei ‘Blancos’ hanno avuto modo di seguirlo con attenzione in Ligue 1 (dove i rossoneri si trovano al quarto posto) e in Europa League, traendo indicazioni più che positive.

    Non sarà facile però convincere il Rennes a privarsi di un gioiello del genere: la richiesta è monstre e ammonta a 100 milioni di euro, decisamente di più rispetto ai 60 richiesti fino a qualche mese fa per il francese di origine angolana.

    Prezzo del cartellino schizzato alle stelle nel giro di poco tempo: Camavinga ha raccolto ventuno apparizioni in stagione, segnando la rete decisiva per la vittoria in campionato sul campo del Lione. C’è da credere che nei prossimi mesi la lista delle pretendenti non si limiterà al solo Real Madrid.